Castel Volturno, incontro al Viminale con Minniti

Sto dedicando passione e energie di questa campagna elettorale a focalizzare su temi che sono determinanti per il futuro della nostra terra.Uno di questi passa dalla rigenerazione del litorale domizio, grazie al masterplan approvato dalla Regione Campania per un valore di 450 milioni di euro. Ma passo soprattutto dal ripristino della legalità e della sicurezza in una città decisiva come Castel Volturno.

Perciò stamattina con il sindaco Dimitri Russo, sono andato a parlare con Marco Minniti al Viminale. Perché noi sappiamo bene che l’integrazione passa innanzitutto dal rispetto delle regole e dallo sviluppo del territorio, ed entrambe sono messe a rischio dalla presenza di almeno 15 mila migranti irregolari, che spesso sono assoldati dalla criminalità organizzata nel racket della prostituzione o nello spaccio di stupefacenti.

Voglio ringraziare Marco Minniti ha mostrato grande attenzione e sensibilità, e non da oggi, al tema di Castel Volturno. Sono convinto che nelle prossime settimane arriverà un segnale importante per la nostra terra.

Comments

    No Comments

Leave a reply

Your email address will not be published. Fields marked * are mandatory.